lunedì 24 maggio 2010

per scrivere i vostri commenti!

.
ragazze non mi ero accorta ma avevo impostato che gli anonimi (cioè senza account) non potevano commentare!!
ora l'ho modificato potete postare tutte!!!mi spiace...!
allora basta che:
schiacciate su commenti (alla fine del post)
scrivete il commento nella casella che vi compare
nella casellina "seleziona profilo" voi scegliete "anonimo"
schiacciate su posta commento
scrivete la parola di verifica che vi compare e postate il vostro commento
...è semplicissimo!

per le ragazze del corso: se voi mi scrivete io appena lo vedo vi rispondo e se volete le foto basta che mi scrivete la vostra mail tra i commenti!!

buon pomeriggio!!!

2 commenti:

  1. Complimenti!!!
    Fortissimi i due video dove Margherita batte col mattarello!!!!
    Anch'io sono interessata alle tue foto, ti lascio qui sotto l'indirizzo mail per comodità:
    frase13@libero.it

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!=)
    domani salvo imprevisti dovrei riuscire a mandare a tutti le foto!!
    e tu...sei riuscita a panificare fra?
    io un pochino.. speravo di riuscire a fare di più ma tempo zero e in più mi sto dedicando a una torta per il compleanno di un mio zio!
    va bè....domani posterò qualcos'altro...!
    buonanotteee ragazeeeeee!!

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....