lunedì 24 maggio 2010

SORELLE SIMILI NON FATELE ARRABBIARE

*******************----**********----**********************

....non so se vi conviene fare arrabbaiare Margherita.....





....e se non ne avete ancora abbastanza.....




ihihih!!scusate ma erano bellissimi questi video dove Margherita ci fa vedere come si fa a battere l'impasto col mattarello!!

cosa ne dite, è o non è un ottimo sfogo per quando siamo un pò arrabbiate?!=)

2 commenti:

  1. ciao cara, oggi sono in incognito :-) ho fatto il pane siciliano con la pasta madre ed è venuto niente male :-) ma che bello panificare.. grazie per i video, questo del mattarello è fenomenale. un bacio buona giornata :-) Lu

    RispondiElimina
  2. ihih!!!si si è bellissimo questo è vero!!!mi piaceeee!!
    avrei altri video da mettere ma devo capire come fare...cioè si vede che sono troppo lunghi, troppo pesanti e non me li carica!!!tra domani e dopo cerco di risolverla!=)
    bravissssima per il pane!!ma...da dove hai preso la ricettina del siciliano con pm...?l'hai inventata mettendo ogni 500 di farina 300 di pm forse...? bè in ogni caso bravisssima davvero!=)
    io mi sto dedicando a una mega torta per il compleanno di mio zio (che è giovedì) e poi ricomincio a panificare anch'io!!
    caspiterina siete tutte veramente e gravemente e sorprendentemente iperattive e bravissime!!penso che da giovedì in poi (contando tutte)abbiamo prodotto più pane noi di un panificio!!!!=)))ihih!!che belloooo!!!sono felice che siamo in tante con questa grande passione (anche grazie alle sorelle simili ovviamente!)bello!!
    buonanotte bimbeee!!=)

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....