mercoledì 5 ottobre 2011

SAINT HONORE'



sono riuscita a rifarla e questa volta mi pare un pò meglio esteticamente rispetto alla mia prima saint honorè!!=)
la ricetta è sempre la stessa e la trovate sotto il nome saint honorè nell'elenco qui di lato!



nota x me: per fare i ciuffi centrali ho usato una sac a poche usa e getta, ho tagliato per ottenere un foro di media/piccola dimensione e l'ho usata senza la punta, mettendo le due "saldature" di chiusura della sacca in verticale (preaticamente una sotto al ciuffo e una sopra), ottenendo così dei ciuffi leggermente più ovali (anzichè tondi)con una linea verso l'alto!=)

18 commenti:

  1. La foto dice tutto! Assolutamente strepitosa! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. E' veramente molto ben realizzato, complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. e assolutamente perfetta,mi mandi una fettina ???????:)

    RispondiElimina
  4. divina la saint honorè, la tua è perfetta, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Quando me ne porti una?, scherzo, è stupenda, complimenti, ciao

    RispondiElimina
  6. Questa mi piace proprio !!! complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Direi stupenda!!!In questo momento con il morale super a terra penso che una fetta di questa delizia mi gioverebbe non poco!!Ci siamo unite al tuo blog,se ti va passa a trovarci!Babà e bignè

    RispondiElimina
  8. brava davvero!!!!!! mi son persa la prima ma la seconda e' perfetta!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissima, ti è venuta perfetta.
    Brava

    RispondiElimina
  10. Complimenti! è semplicemente stupenda!!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  11. Stupendaaaa! Bellissima, sembra finta!
    Come stai tesoro?

    RispondiElimina
  12. è perfetta...chissa' quanto buona!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  13. La mia torta preferita e la tua è bellissima.
    Ciao ciao :-)

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....