martedì 7 gennaio 2014

CUPCAKES NATALIZI



                                   




questi cupcakes natalizi li ho fatti ad un corso che ho tenuto per Natale!
poi purtroppo non avevo il computer a casa per poterli postare!

sono decorati tutti in PDZ
sopra ho messo un ciuffo di panna montata (anche colorata)
per attaccare i pezzi ho usato gelatina al gusto di albicocca e dove necessario uno stuzzicadenti (senza punte) per fare da struttura interna.
le ricette degli impasti sono le solite che ho sul blog!
per i fiocchi di neve per le stelle di natale e per le decorazioni qui sotto ho usato degli stampini (veloci e comodi) per colorare d'oro ho diluito il colorante in polvere in pochissimo alcool buongusto.








Auguro di cuore a tutti un BUON ANNO !!  

a presto bacioniiii vale

4 commenti:

  1. che spettacolo i tuoi pasticcini!..a quest'ora mi fanno venire fame! mi vien voglia di sperimentare anch'io la pasticceria, ma non credo avrei lo stesso risultato!:)

    RispondiElimina
  2. Veramente molto carini questi cupcakes!! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Troppo carini,brava!!!:-))
    Baci cara

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....