lunedì 24 maggio 2010

SORELLE SIMILI NON FATELE ARRABBIARE

*******************----**********----**********************

....non so se vi conviene fare arrabbaiare Margherita.....


video


....e se non ne avete ancora abbastanza.....


video

ihihih!!scusate ma erano bellissimi questi video dove Margherita ci fa vedere come si fa a battere l'impasto col mattarello!!

cosa ne dite, è o non è un ottimo sfogo per quando siamo un pò arrabbiate?!=)

2 commenti:

  1. ciao cara, oggi sono in incognito :-) ho fatto il pane siciliano con la pasta madre ed è venuto niente male :-) ma che bello panificare.. grazie per i video, questo del mattarello è fenomenale. un bacio buona giornata :-) Lu

    RispondiElimina
  2. ihih!!!si si è bellissimo questo è vero!!!mi piaceeee!!
    avrei altri video da mettere ma devo capire come fare...cioè si vede che sono troppo lunghi, troppo pesanti e non me li carica!!!tra domani e dopo cerco di risolverla!=)
    bravissssima per il pane!!ma...da dove hai preso la ricettina del siciliano con pm...?l'hai inventata mettendo ogni 500 di farina 300 di pm forse...? bè in ogni caso bravisssima davvero!=)
    io mi sto dedicando a una mega torta per il compleanno di mio zio (che è giovedì) e poi ricomincio a panificare anch'io!!
    caspiterina siete tutte veramente e gravemente e sorprendentemente iperattive e bravissime!!penso che da giovedì in poi (contando tutte)abbiamo prodotto più pane noi di un panificio!!!!=)))ihih!!che belloooo!!!sono felice che siamo in tante con questa grande passione (anche grazie alle sorelle simili ovviamente!)bello!!
    buonanotte bimbeee!!=)

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....