venerdì 29 aprile 2011

BISCOTTI per la ZIA LUISA



questi biscotti li ho fatti con la pasta frolla delle Sorelle Simili ricetta classica (che trovate anche sul mio blog) e decorati con pdz (la ricetta solita che uso io è quella di Rossanina)e ghiaccia reale colorate!
come collante tra biscotto e pdz ho usato un pò di ghiaccia reale bianca.
per scrivere i nomi sugli altri biscotti non decorati con lo zucchero ho solamente inciso il nome con un simpatico timbro per biscotti che ho comprato in un negozio di casalinghi ben rifornito (se abitate verso Milano si chiama Utilcasa è a Mazzo di Rho)!

20 commenti:

  1. bellissimi,Vale!!!!!quel timbro è davvero carinissimo:))complimenti e buon weekend!!!!baci

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi! stupendi! questa ghiaccia mai provata ma penso che presto lo farò e complimenti alla golosità di questi biscotti! bacioni

    RispondiElimina
  3. sapessi io fare queste meraviglie!!!!!Come ti invidio e quanto mi piacerebbe mangiarli.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Che belli e che buoni!!sono proprio da blog!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belli!! Originale quello stampino con il nome!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi che sono tesoro, anche se non sono per me, vedere il mio nome ben stampato su un biscotto mi fa tenerezza!!! peccato che abito a Perugia, altrimenti già ero dentro quel negozio!!! Bravissima cara!! Un bacione e buona serata!!! M.Luisa.

    RispondiElimina
  7. Sono deliziosi, ed anche io amo molto la frolla delle SImili :-)

    RispondiElimina
  8. belli, così decorati, certo che ci vuol tanta pazienza, eh!

    RispondiElimina
  9. grazie mille a tuttiiii!=)))
    passerò a trovarvi presto!!=D
    baci vale

    RispondiElimina
  10. Sono veramente deliziosi e sicuramente buonissimi!!! Un bacione e buona settimana...

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che belli ! Ti seguo anche io ma tu sei troppo brava !!!

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....