lunedì 27 settembre 2010

1° espererimento: PERSONAGGI IN PDZ e....+ di 100 visite in un giornoooooooo!!! GRAZIE!



eccoci qui!!=D
....la piantate di ridere?!



...è la prima volta che faccio un personaggio in pasta di zucchero...!è un pò difficilino ma veramente mooolto divertente!=) ihih! esattamente questo ragazzo al quale mi sono scordata di fare il mento, ha una suola si e una no, è un pò storto...ecco proprio lui... è il mio ragazzo!=)eheh!
ragazzi se avete in mente di fare dei personaggi passate assolutamente prima
da: le-tenere-dolcezze-di-resy.blogspot.com è bravissima guradate i suoi tutorial e se avete qualche dubbio chiedete è la gentilezza fatta a persona!!=) io mi sono ispirata dai suoi tutorial ma purtroppo non sono riuscita a seguirli alla lettera se no sarebbe venuto molto ma moooolto meglio!! grazie resy!!=)

qualche piccolo dettaglio...



...il mio amore ha un tatuaggio sul braccio destro, la nostra fede al dito, mette i pantaloni larghissimi adora la marca zero che ha come simbolo un teschietto e ha sempre il suo amato iphone in mano!=)e diciamo che non è certamente deperito è un bel ragazzotto in forma!!=)))

eccolo nella confezione regalo...



gli ho fatto anche una tortina bianca e rosa come chiudi-pacco...
ho fatto la torta gli ho fatto un buchino con uno stuzzicadente sul lato e gli ho fatto passare un nastrino di raffia rosa col quale ho fatto un bel fiocco e...confezione chiusa!=)

ps: il mio amore ovviamente ha apprezzato (anche perchè se no dopo 3 ore di lavoro glielo tiravo in testa!!=) era incredulo, felicissimo e poi rideva come un pazzo perchè prima di farglielo vedere gli ho dato un bigliettino dove scrivevo: "scusa se... sei storto, sproporzionato, senza mento, con una suola si e una no, soffri di una strana calvizia....ti chiedo scusa per tutto ma...ti amo!" a metà biglietto ha capito subito che avevo combinato qualcosa in cucina...ma quando l'ha visto ...quanto ridere!!=D

PIU' DI 100 VISITE IN UN GIORNO....GRAZIE AMICHE MIE!

e chi avrebbe mai potuto immaginare che nella mia piccola cucina appena appena abitabile un giorno avrei potuto ospitare con grandissima felicità ben 106 amiche per scambiarci qualche ricetta, qualche consiglio e un paio di sane chiacchere o una semplice visitina!?! GRAZIE DI CUORE!

wowww!!!grazie grazie grazie di cuore amiche e amici della mia piccolissssima cucina.....!!
siete passati a trovarmi in 106 venerdì!!!!=D vi giuro che quando ho inziato con questo piccolo spazio dedicato alla mia più grande passione, non avrei mai pensato di trovare tante persone che come me amano cucinare, sporcarsi le mani, respirare a polmoni pieni il profumo delle varie perparazioni mentre cuociono per cercare di capire solo dal loro odore se stanno venendo bene, per trovare un pò di soddisazione,sono così felice di avervi trovato... siete tutte così gentili sempre pronte ad aiutarmi, consigliarmi, tirarmi su di morale!!voi siete AMICHE!grazie!!=) io ormai non vedo l'ora di avere un secondo libero per passarvi a trovare o per vedere se siete venute da me per cercare due chiacchere!!=)
carissime amiche grazie!
è BELLO ESSERE IN TANTE COLLEGATE TUTTE (hops..perdon..E TUTTI=) DA UNA GRANDE PASSIONE: CUCINARE!
un grande bacio e un forte abbraccio a tutti...GRAZIE vale



fotografi ufficiali:lo zione e il fratellone, gigi e andy!

23 commenti:

  1. Ahahahaahah troppo carino e troppo carino anche il tuo biglietto!!
    Dopo una cosa così non può che essere ancora più innamorato!!
    Comunque...sicuro che è solo il primo esperiment???? E' stupendo!! Sei riuscita addirittura a fargli il tatuaggio!!!

    RispondiElimina
  2. ..Visto che si parla di me un saltino lo devo fare per forza! Cerco sempre di guardare quanto sei spettacolare in silenzio.. ma in questa occasione non posso farne a meno. Grazie stellina di essere cosi speciale e di regalarmi la miglior vita che si possa chiedere da quasi 6 anni :)..

    ps. non poteva non piacermi, visto che nonostante i difettucci è sempre meglio dell'originale :) :) :)

    x sempre..

    RispondiElimina
  3. Ciao! Un tenerissimo post...e poi è adorabile il tuo pupazzetto...un amore! La perfezione non è sempre la cosa migliore!!! :) Complimenti! Un saluto! Veronica

    RispondiElimina
  4. gabriele: amore mio grazie milleee!=) TI AMO!=D c'è poco da fare...sei proprio speciale!!=)
    ps:ma quanto sei scemino...sai qual'è la cosa grave?! che amo anche i tuoi difettucci anche loro sono tutti speciali proprio come te!!=D ...sempre amore mio!=)))
    pps:e non dire stupidate nessuno (neanche il gabino di zucchero) è migliore del mio, dell'unico, dell'originale ...piccola peste!
    GRAZIE!=)

    tery: giuro il primo!!=D ihih! anche perchè se no c'era da preoccuparsi!grazie carissima!

    RispondiElimina
  5. STEFANO E VERONICA: GRAZIE MILLE CARISSSIMI!!=)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!! Troppo bello questo omino!!! Sei stata bravissima e, l'hai curato nei minimi particolari!! Baci.

    RispondiElimina
  7. Ma che brava che sei stata!!!...è carinissimo!!!...io non sarei in grado!...complimenti!

    Comunque è un piacere essere tua sostenitrice e seguirti sempre!!!

    RispondiElimina
  8. e invece è troppo carino!! Grazie mille per le indicazioni sul glucosio!! ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo ometto di zucchero!!! Direi che l'esperimento è più che riuscito; bravissima cara e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti davvero per i traguardi raggiunti e per il tuo primo esperimento con la pasta di zucchero e' riuscito benissimo e non posso davvero ridere di te perche' io non sarei capace a farlo, quindi complimentissimi anche il tatuaggio e' venuto benissimo!!!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Ahahahah! Bellissimo! io non sarei riuscita a fare neanche un capello e tu ci hai fatto addirittura il tatuaggio! Ciao buona serata

    RispondiElimina
  12. Sei stata bravissima, l'importante è puntare su alcuni particolari della persona ed il tuo tatuaggio è perfetto. Vedrai che con l'esercizio riuscirai a non dimenticare più né il mento né la suola della scarpa ;-)) Un abbraccio
    Resy

    RispondiElimina
  13. Non c'è niente da ridere, sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  14. Che post carino! :)
    E complimenti di certo non è semplice realizzare un omino così!

    RispondiElimina
  15. Ma secondo me è proprio riuscito bene, magari non sarà la copia spiccicata del tuo ragazzo, ma sicuramente gli farà piacere esser la musa della tua prima creazione!Bacioni!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, sei cosi carina e tanto dolce!!!
    Continua cosi e non cambiare maiiiii...
    E'bellissimo invece il tuo esperimento, solo chi sa cosa significhi lavorare ste braccine, gambine ed altro piccoline può capire del duro lavoro!
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
  17. ciao carissima...
    sicura che e la tua prima volta..'
    perchè non si direbbe anzi sei stata molto brava...te qlmeno ci hai provato io non ho nemmeno il coraggio di iniziare perche non sono portata a fare e a cimentarmi in questi capolavori anzi sono sicura anzi piu che certa che farei una vera e proprio schifezza...quindi io mi godo i vostri esperimenti e i vostri capolavori..bravissima..
    un bacio da lia

    RispondiElimina
  18. E' carinissimo e complimenti per la fantasia.
    Fortissimo il tatuaggio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. grazie mille a tuttiiiii!!=) mi sapete sempre dare conforto!!!=D appena ho un attimo passo a trovarvi!!!
    buona giornata a tutti smack vale

    RispondiElimina
  20. Inarrivabile... altro che ridere... sei davvero brava, complimenti!!! Mi sono iscritta al tuo bel blog, così non rischio di perdermi le tue prossime realizzazioni!!
    P.S. E grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  21. davvero bravissima!!complimenti!!è perfetto!!!ciao!

    RispondiElimina
  22. Ciao , grazie per la tua visita . Con piacere ti seguirò . complimenti per il tuo blog mi piace ed è bello ricco di ricette che sicuramente proverò!

    RispondiElimina

se ti va lasciami un pasticcino....